Cerca
Close this search box.

Donadel su Twitter: “Ma quanto è bello giocare a calcio”

Si è rivisto anche Marco Donadel questa sera contro lo Sporting Braga. Poco più di un quarto d’ora di gioco per il centrocampista che torna in campo dopo un anno sfortunato. La sua gioia si palesa “twittando” per tre volte: “Mi mancava questa sensazione allo stomaco”, e poi: “togliere la catenina, sfilare la fede, fasciare i parastinchi, sciacquarsi la faccia, allacciarsi gli scarpini. Che bellezza!”. Il terzo “tweet” è il più eloquente di tutti: “Ma quanto e’ bello giocare a calcio!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.