Donadoni a Premium: “Noi ingenui. Se lasci soli Hamsik e Cavani, difficilmente sbagliano”

Donadoni a Premium: “Noi ingenui. Se lasci soli Hamsik e Cavani, difficilmente sbagliano”

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria del napoli per 2-1 in casa del Parma. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo stati ingenui nelle occasioni dei due gol, perché eravamo a difesa schierata e ci siamo fatti infilare su due inserimenti. Ma al di la di questo sono soddisfatto della mia squadra, mi dispiace che non hanno raccolto nulla. Eravamo messi bene in campo, sul primo gol il nostro difensore era troppo esterno, mentre sul secondo abbiamo mollato Cavani e quando lasci soli giocatori come Hamsik e Cavani, difficilmente sbagliano. Abbiamo concesso poco al Napoli, sapevamo che i pericoli potevano arrivare in questo modo ma li abbiamo pagati cari. Belfodil? E’ un giocatore che lavora anche palla al piede, deve migliorare in fase di finalizzazione. Juve e Napoli? Due squadre con un gioco differente, che hanno dei giocatori differenti, entrambe sfruttano le loro armi, con il Napoli sapevamo che avrebbero fatto questo tipo di partita e visto che hanno qualità ci hanno castigato”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google