Donadoni a SKY: ”Ci hanno accusato di non averli fatti vincere, è una schifezza”

Donadoni a SKY: ”Ci hanno accusato di non averli fatti vincere, è una schifezza”

Un Roberto Donadoni molto nervoso nel post partita tra Parma e Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:

“Se abbiamo deciso di continuare a giocare questo campionato non è certo per regalare le partite agli avversari, le parole di Higuaìn sono state una schifezza. Capisco che ognuno di noi lotta per un obbiettivo e quando questo viene meno può subentrare delusione ed amarezza però poi si deve evitare di andare fuori luogo. Oggi i ragazzi si sono tolti un’altra soddisfazione, hanno rinunciato al 75% degli stipendi per il bene del Parma. Siamo tutti bravi a dare giudizi solo sugli altri, quando però poi bisogna fare autocritica è più complicato parlare. Ripeto, sono immensamente deluso. Stiamo giocando non certo per perdere tutte le partite a tavolino, poi se voglio che facciamo questo basta che ce lo dicono. Oggi abbiamo fatto la nostra partita, come sempre e poi alla fine mi devo sentir dire queste cose. Nel Parma ci sono tanti giocatori che vengono da Napoli e questa è una cosa bella, la gente di Napoli è straordinaria e anche se sono stato poco allenatore degli azzurri ho ricordi bellissimi del San Paolo e di manifestazioni d’affetto che mi facevano accapponare la pelle.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google