Cerca
Close this search box.

Donadoni in conferenza stampa: “Dobbiamo essere più lucidi in certe situazioni”

L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Parma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il gol di Cavani ad inizio gara non ha cambiato i piani, è ovvio che ci ha un po’ demoralizzati. Siamo stati bravi nella ripresa a reagire aggredendo gli avversari. Ai miei ragazzi posso rimproverare il fatto di non essere stati tanto lucidi in certe situazioni. Il gioco del Napoli paga, si è visto oggi. Hamsik in fuorigioco in occasione del secondo gol? Lascio queste cose a chi ha voglia di parlarne, non mi piace fare polemica. Invito anche i miei colleghi a non soffermarsi troppo sull’operato degli arbitri e nel cercare alibi. Ninis? Sono contento della sua prestazione. Forse si è proposto non molto in attacco, ma tutto sommato si è calato bene nella parte”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.