Donadoni: “Questo Napoli ha dinanzi una Juventus fortissima. Hamsik? Bisogna correre ai ripari, ma comprendo il giocatore”

L'ex tecnico del Napoli ha parlato così riguardo gli azzurri

Ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan e tecnico tra l’altro del Napoli. Ecco le sue parole:

“Napoli? Purtroppo gli azzurri si trovano di fronte alla Juventus che ha giocatori fortissimi. Questo può incidere nei risultati, ma è anche vero che Hamsik ha dato molto al Napoli, ed è umano non mettergli i bastoni tra le ruote. Ovviamente bisogna correre ai ripari. La società bianconera è alla base delle vittorie in campo”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.