Donati a Radio Crc: “Milan avversario ostico, peccato per il ko di Rrahmani. Gattuso va riconfermato”

"Non vedo perché Gattuso non debba essere riconfermato"

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Massimo Donati, ex centrocampista di Milan e Atalanta e attuale commentatore Dazn. “Quella di domani sarà una gara complicata per il Napoli – ha detto Donati a Radio Crc – il Milan ha tanti assenti, ma è comunque in fiducia dopo il pari e la prestazione di Manchester”. Secondo Donati “il Napoli è in corsa per la Champions nonostante i tanti infortuni subiti durante la stagione. Peccato per il ko di Rrahmani, stava entrando meglio negli schemi di Gattuso”. Gattuso che è stato messo spesso in discussione. Infatti si parla di diversi allenatori che potrebbero prendere il suo posto. “Io penso che il Napoli abbia già un allenatore valido – ha detto Donati a Radio Crc – si tratta di Gattuso. Non vedo il perché il club debba cambiare a fine stagione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.