Donato Di Campli (proc. Verratti): “Insigne deve giocare sempre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Donato Di Campli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Marco era contentissimo per il primo goal in nazionale, ma il ragazzo resta sereno perché è molto equilibrato. Dopo la partita è andato subito in albergo perché venerdì è impegnato con il PSG in campionato. Juventus? Le dichiarazioni di Marco sono state travisate, come sempre. Il ragazzo sta benissimo a Parigi, lì è al centro di in progetto ambizioso e gioca in una delle società più importanti d’Europa. Lazio – Napoli? Inutile parlare di motivazioni o assenze. Parla sempre il campo. Scudetto? Credo che sabato, tra Napoli e Juventus, rischino di più gli azzurri. Insigne o Pandev? Insigne deve giocare sempre, vederlo giocare con l’under 21 mi ha riempito di gioia. Lorenzo al PSG? Non credo sia una cosa fattibile. I francesi non vedono di buon occhio i calciatori italiani. Icardi? Si tratta di un giocatore importante. Bisogna però avere altre conferme sulle sue qualità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.