Donnarumma: “Contentissimo se il Napoli vincesse lo scudetto. Sul video dopo la parata su Milik…”

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, è stato ospite al Peppy Night su Canale 21:

Non lo so perché dal mio approdo al Milan ci sono stati dubbi sul mio amore per Napoli. Eppure se sono qui è perché amo la mia città e amo Napoli, non c’è dubbio su questo“. Poi Donnarumma è tornato sul famoso video diventato virale sui social dopo la parata su Milik: “Dopo la partita tra Milan e Napoli ero a cena con tutta la mia famiglia, uno dei miei parenti mi dice ‘facciamo un video scherzo a un nostro zio’. Dopodiché mi contattò un mio amico e mi manda il video e dissi a questo mio parente ‘A chi hai mandato il video?’. E lui mi rispose ‘Guarda che ce l’hanno tutti’. Andai a dormire pensando ‘riman succer nu burdell’“. Poi sul possibile scudetto: “Io contento se succedesse? Troppo… Troppo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.