Cerca
Close this search box.

Dopo Chavez, anche Fideleff lascerà il Napoli

Il difensore argentino è richiesto in Brasile

E’ sempre calciomercato, anche quando pensate che sia tutto finito, che abbiano abbassato le saracinesche, chiusi gli uffici e magari gettato anche le chiavi, in attesa di recuperarle a giugno. E’ calciomercaro altrove, in Sud America, a esempio, e da qui c’è chi può partire e lo ha già fatto: Christian Chavez (due presenze in campionato, a San Siro con l’Inter e alla Favorita con il Palermo, per complessivi 19’ giocati) torna in Patria, al San Lorenzo, in prestito oneroso. Ma ci sono altre valigie pronte e sono quelle di Igancio Fideleff, difensore mancino argentino che ha estimatori a casa e anche in Brasile. Qui ha spazi chiusi: ultima presenza, con il Lecce.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.