Dopo l’addio di Boateng il Sassuolo pensa a Mario Balotelli

Era fatta con l’Olympique ma i neroverdi devono sostituire Boateng: la voglia di Serie A di Mario può fare la differenza.

Quando si tratta di Mario Balotelli (e Mino Raiola) mai dare tutto per scontato. L’attaccante è pronto a lasciare il Nizza, accordo praticamente fatto col Marsiglia ma nella notte si è aperta un’opzione a sorpresa: il Sassuolo. Il procuratore ha offerto l’attaccante ai neroverdi che devono sostituire Boateng e la voglia di Serie A di SuperMario potrebbe fare la differenza visto che il club di Squinzi non può raggiungere i 3 milioni fino a giugno offerti dall’Olympique. Uno spiraglio, nulla in più per ora: ma l’intrigo di mercato che riguarda Balotelli può avere un’altra fine.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.