Dopo quattro mesi e mezzo si è rivisto Mesto in panchina: qualche minuto in campo con la Fiorentina?

In panchina si è rivisto Mesto, quattro mesi e mezzo dopo l’operazione al ginocchio. Il torello iniziale con i compagni, poi la grande partecipazione durante il match e l’esultanza al gol di Higuain insieme ai compagni. L’ex genoano è tornato a tutti gli effetti un giocatore del gruppo azzurro, giovedì non potrà essere convocato per il match contro il Porto perché non fa parte della lista di Europa League. Tornerà disponibile per il match di domenica prossima contro la Fiorentina e forse Benitez gli potrà concedere anche qualche minuto, nonostante Henrique al posto di Reveillere abbia funzionato bene da terzino destro.

Fonte: Il Mattino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.