Doppia attesa per Jorginho: prima il passaporto italiano, poi la chiamata in Nazionale

Il centrocampista brasiliano del Napoli Jorginho, assente questa sera nella trasferta del Napoli a Oporto a causa dell’esclusione dalla lista Uefa, spera di essere convocato con la nazionale italiana. Infatti l’ex mediano del Verona è in attesa del passaporto italiano per vestire la casacca azzurra, sebbene la vicenda assumerà risvolti definitivi solo dopo la decisione presa dal C.T. Cesare Prandelli riguardante il suo futuro. Come confermato dai colleghi giornalisti di Sky la documentazione necessaria per permettere al brasiliano di giocare per l’Italia arriverà certamente dopo il Mondiale che si disputerà in Brasile.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.