Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Bia: ”E’ strano che all’Inter abbiano fallito tutti gli allenatori. Il Napoli deve acquistare giocatori importanti”

''Il Napoli deve cercare un attaccante più forte di Icardi. Il futuro di Ricci dipenderà dalla Roma''

Giovanni Bia, ex giocatore del Napoli e dell’Inter, è stato intervistato da Radio Marte: ”Quando ero al Napoli non percepivamo gli stipendi e ora mi fa piacere vedere una squadra ai vertici del nostro campionato. La società azzurra deve investire su giocatori importanti per colmare il gap con la Juventus. Pioli è partito bene, ma ora fa fatica. L’Inter ha una buonissima squadra, ma non è allo stesso livello delle squadre di vertice italiane . A Milano sono passati allenatori importanti ed è strano che tutti abbiano fallito. Icardi è un buonissimo giocatore, ma è inferiore agli attaccanti top europei. Il Napoli per diventare ancora più forte deve cercare un attaccante ancora più forte di Icardi. Federico Ricci? Ora a Roma c’è Monchi che è l’uomo perfetto per sostituire Sabatini. Il futuro di Federico dipende dalla Roma.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.