Cerca
Close this search box.

Dossena: “A Napoli ho vissuto un periodo fantastico. Sono orgoglioso di aver fatto parte degli azzurri”

L’ex centrocampista del Napoli Andrea Dossena, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tornare in Inghilterra fa un certo effetto. Qui al Sunderland facciamo 25mila persone per una gara di Coppa contro una squadra di Serie C. C’è un’atmosfera meravigliosa. Il mio addio al Napoli era stato deciso a gennaio, poi le cose a Palermo non sono andate bene e sono tornato. Qui a Napoli ho comunque vissuto emozioni importantissime. Abbiamo fatto una scalata incredibile, vivendo a mille all’ora ogni giorno. Sono orgoglioso di vedere i miei vecchi compagni puntare sempre più in alto. Ero tornato in ritiro convinto di dare ancora il mio contributo, purtroppo non è andata così, ma nessun dente avvelenato. Mancato passaggio al Torino? Hanno fatto la loro scelta, alla fine nessun rimpianto. adesso sono in Inghilterra. Favorite Premier e Serie A? Chi vince e sempre favorita. Quindi un gradino avanti Manchester e Juve. Il Napoli comunque ha fatto un bel passo avanti. Questo Napoli se la sarebbe giocata alla pari con la Juve dello scorso anno. Adesso però bisogna vedere se la Juve si è rinforzata oppure no. Con Zuniga avrebbero scavato un solco, ma fortunatamente Camilo è rimasto a Napoli. Messaggio ai tifosi? HO ricevuto tantissimo e ho sempre cercato di ricambiare con la massima professionalità. Certe volte le prestazioni erano buone altre meno, ma la mia voglia di portare in alto i colori del Napoli non è mai cambiata”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.