Dossena: “Il Napoli non merita l’attuale posizione in classifica, per la Champions c’è concorrenza”

"Il Napoli ha iniziato la stagione con tanti problemi"

L’ex azzurro Andrea Dossena ha rilasciato alcune dichiarazioni al Roma in merito al momento del Napoli:

“Era un’anomalia trovare il Napoli in quella posizione di classifica. Secondo me ha il terzo miglior potenziale della Serie A, quindi era molto strano vederlo nella seconda colonna della classifica. Ha tutte le carte in regola per tornare dov’era. L’extra calcio è stato una Spada di Damocle sulla schiena per il Napoli. Le cose non saranno del tutto risolte, però con l’entusiasmo dei risultati la speranza è che si arrivi a una conclusione per arrivare almeno a giugno in un determinato modo per il bene del Napoli. Se tutti questi fattori ci sono allora sicuramente il Napoli può risalire la classifica.

Zona Champions? Roma e Atalanta sono due squadre agguerrite. Secondo me è difficile anche per il Milan che ha qualche punto in più rispetto al Napoli. Questo perché ci sono delle dirette concorrenti che viaggiano. Non è come l’anno scorso che sembrava quasi il gioco del non prendersi. Ora l’Atalanta ha un’ottima squadra, la Roma vuole tornare nell’Europa che conta. Quindi non è così semplice, i punti persi si fanno sentire. Il Napoli ha iniziato la stagione con tanti problemi e sarebbe proprio un’impresa riuscire a recuperare questo distacco dalle due dirette concorrenti.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.