Dossena: “Il nostro è un gruppo eccezionale. Balzaretti? Conta solo dare il massimo per la maglia”

Andrea Dossena, esterno sinistro del Napoli, è stato uno dei protagonisti del confronto tra il Napoli ed i suoi tifosi presso il teatro comunale di Dimaro. Ecco quanto dichiarato dal giocatore:

“Ho sempre dato il massimo per questa maglia. Credo che chi indossa la divisa azzurra debba uscire sempre a testa alta dal campo di gioco. Credo tantissimo in un gruppo come il nostro. Chiunque è arrivato qui è riuscito ad ambientarsi sin da subito. E’ un gruppo multietnico, ma l’unione è la nostra forza. Ognuno cerca di aiutare l’altro. Insigne e Vargas? Abbiamo due missili da sparare contro gli avversari. Siam messi bene lì davanti! Balzaretti? Le voci su un suo arrivo mi hanno stimolato a dare il massimo, ma se dovesse arrivare sarà sempre importante portare in alto il nome del Napoli. Sarà un tassello in più per il progetto della società. E’ ovvio che ogni calciatore vorrebbe giocare tutte le partite, ma questo non è possibile. L’importante è che ogni acquisto mantenga l’impegno costante. Io, dal canto mio, sono pronto a tutto questo! Europa League? E’ una competizione da non snobbare perchè se dovessimo riuscire a portare la Coppa Uefa a Napoli si rivivranno i tempi passati. Ci teniamo e vogliamo portarla a casa. Due anni fa quando eravamo in lotta con il Milan nel gruppo si provavano emozioni incredibili perchè qui a Napoli è tutto molto accelerato!”

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.