Dossena, l’agente: “Andrea contro la Roma è stato provocato da Taddei”

L’agente di Andrea Dossena Roberto La Florio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Andrea non ha avuto un problema di nervosismo contro la Roma, è stato semplicemente provocato da Taddei, che certamente non è un santarellino. Andrea ha comunicato a Taddei che meritava rispetto; poi lui per carattere non vuole mai perdere, neanche a carte. Contro il Villarreal, che gioca come gli azzurri, palla a terra, il Napoli deve avere tanta maturità e pazienza, perchè in casa bisogna attaccare ma senza prendere gol. Mazzarri vuole andare avanti in Europa League, sta caricando la squadra. Ho sentito Andrea e mi ha detto che hanno tanta voglia di passare il turno. Non credo che Mascara si faccia prendere dalla paura nell’affrontare un impegno di questo tipo. E’ il momento di dimostrare di essere una squadra competitiva su più fronti”

 

La Redazione

C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.