Cerca
Close this search box.

Dossena: “Speravamo nel Miracolo ma ora pensiamo alla Coppa Italia”

Dossena ai microfoni Premium dopo la doppietta rifilata al Siena

Dopo l’inattesa doppietta nell’ultima vittoria del Napoli in questo campionato (ai danni del Siena), appena conclusosi con il quinto piazzamento in Classifica e l’annessa qualificazione ai preliminari di Europa League (che potrebbero essere evitati con la vittoria Domenica prossima in finale di Coppa Italia), Andrea Dossena rilascia interessanti dichiarazioni post partita ai microfoni Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Certo che sono contento per la mia doppietta, è servita a portare a casa una bella vittoria, anche se in fin dei conti non è servita a nulla. Peccato, avevamo sperato nel miracolo ma non è andata così, siamo comunque molto soddisfatti della Stagione, sia per le prestazioni offerte in Campionato che per quelle nelle Coppe. Ora gli la mente è proiettata alla finalissima di Domenica prossima: battere la Juventus non sarà di sicuro facile, loro sono in gran forma e hanno il morale a mille; logicamente noi però proveremo con tutte le forze a fare nostra la Coppa Italia, è comunque alla nostra portata. Se voglio segnare ancora? L’importante è che la squadra trovi i gol, chi li segna è sempre relativo. I fischi al Pocho? Vi dico solo che io ho giocato in Inghilterra: lì come qui i tifosi sono liberi di dire ciò che vogliono perchè pagano il biglietto per assistere alle gare, ma cose del genere ad Anfield sono improbabili.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.