Dossena: “Vedo che i napoletani sono più arrabbiati di me per la mancata convocazione di Prandelli”

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Mi fa piacere vedere che i napoletani sono più arrabbiati di me per la mancata convocazione di Prandelli, che non ho più sentito. Riverso tutte le energie sulla squadra, ci aspetta un tour de force. Il Napoli sta andando benissimo, però dobbiamo imparare a gestire il risultato. E’importante essere a conoscenza di questa forza, che esplode nei momenti più critici, ma possiamo ancora crescere. Per i miei due anni a Liverpool non mi viene in mente niente di particolare. E’strano vedere i Reds navigare in zone basse della classifica. Non mi preoccupa la sfida contro di loro, più insidiosa quella di Catania. A me piace portare la barba, Parlando un po’ di vita privata, Monica si è integrata bene, Napoli è l’ideale per lei che non sopporta il freddo. Sul duello Torres-Cavani, Edy o la butta dentro o la butta dentro…..”

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.