Dott. De Nicola: “Benitez ci sta guidando e dando sicurezza. Voglio ringraziare De Laurentiis perché…”

Il dottor Alfonso De Nicola, Responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il lavoro del mio staff è eccellente, il risultato è frutto di tutto lo staff che ha sposato un progetto che prevede un lavoro di equipe. Condizioni di Hamsik? Ieri ha svolto il lavoro regolarmente, cerchiamo di preservare i calciatori che giocano di più. Per la partita di domani sarà tutto da valutare oggi pomeriggio. Crediamo molto nel lavoro di Benitez, che è abituato a questi tipi di stress, ci sta indicando la strada da seguire visto che ha molta più esperienza di noi nell’affrontare competizioni ogni tre giorni, noi lavoriamo per lui e ci dà molta sicurezza.I nostri risultati comunque sono frutto anche della grande professionalità dei nostri calciatori, che ci danno sempre le indicazioni giuste e non nascondono i piccoli problemi, abbiamo un gruppo eccezionale di lavoro. Devo ringraziare apertamente il presidente De Laurentiis, che mi ha sempre aiutato nelle iniziative sociali anzi mi spinge sempre ad intraprendere di nuove”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.