Cerca
Close this search box.

Dramma Jonas Gutierrez, diagnosticato un tumore. ”Mi sono operato, grazie per l’affetto”

Dopo lo shock e la paura, Jonas Gutierrez sta pian piano ritrovando il sorriso. “Grazie per tutti i messaggi, guardo sempre avanti”, queste su Twitter le parole del centrocampista del Newcastle, che fuori dal campo sta giocando la partita più importante della sua vita. Martedì scorso il giocatore argentino si era aperto riguardo alla sua malattia, tramite i microfoni di Tyc Sports : “Mi hanno diagnosticato un tumore a un testicolo. Appena ho avuto la conferma che si trattava di cancro, sono andato a casa piangendo. Sono tornato in Argentina e ho realizzato gli elevati costi dell’operazione, ma in questo caso la salute è ben più importante dei soldi, ora ho cominciato la chemioterapia”. Immediati i messaggi d’affetto da parte di tifosi e compagni di squadra di Newcastle e Norwich, dove l’anno scorso Gutierrez ha giocato in prestito. L’operazione chirurgica è andata a buon fine, ora Jonas è pronto a guardare avanti per provare a sconfiggere definitivamente il brutto male che l’ha colpito. Per poter finalmente tornare a sorridere…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.