Dramma Sala, recuperato il corpo individuato nel velivolo precipitato: identità da verificare

Resta ancora da capire se si tratta del calciatore argentino o del pilota

Arrivano novità in seguito alla tragedia che ha coinvolto Emiliano Sala e il volo su cui viaggiava quel maledetto 21 gennaio scorso.

L’Air Accidents Investigation Branch ha reso nota la notizia del recupero di un corpo dal veivolo precipitato nella Manica. Resta ancora da capire se si tratta del calciatore argentino o del pilota. La cosa importante, ora, è che il corpo sia stato comunque portato a galla. Individuato domenica scorsa, il Piper Malibu N264DB su cui viaggiava il neo acquisto del Cadriff City, è stato individuato grazie alle ricerche private della famiglia Sala, aiutata da una raccolta fondi che in pochi giorni aveva superato i 350 mila euro.

In questo momento, il corpo si trova all’interno di una nave, la Geo Ocean III, diretta a Portland.

Fonte: itasportpress

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.