Cerca
Close this search box.

Dries Mertens: “Koulibaly? Impossibile superarlo. Ha lavorato tantissimo sulla linea difensiva”

"Koulibaly scherza ogni giorno, sorride, si diverte"

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è ospite della trasmissione Le Maitres de Jeu andata in onda sulla televisione senegalese Télé Futurs Medias, è intervenuto anche Dries Mertens per parlare del proprio compagno di squadra. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli 24:

“Koulibaly? Ad oggi è il secondo anno che gioco con Kalidou e mi diverto molto insieme a lui! Essere giocatori del Napoli è molto importante, anche perchè il Napoli è l’unica squadra di una città molto grande. Kalidou? Il suo punto di forza è che nei contrasti: credo sia impossibile superarlo, lui è molto forte in questo. Quest’anno ha lavorato molto sulle fasi difensive, quando deve guardare la linea … ha lavorato davvero moltissimo su questo suo punto di forza e credo che sia questo il motivo per cui le grandi squadre lo stanno notando. Koulibaly scherza ogni giorno, sorride, si diverte…mi fa ridere tutti i giorni, non è che ride da solo… tutti si divertono, è proprio la sua personalità, parla con affabilità con tutti nel club, dai giocatori all’altro staff”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.