Ds Parma: “Per la lotta scudetto ci sono anche l’Atalanta e il Napoli”

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Marcello Carli, ds del Parma:

“Lo scudetto dell’anno scorso è stato poco enfatizzato, perché non era scontato. Sarri e la Juventus hanno fatto un ottimo lavoro. Quest’anno lotteranno 3-4 squadre per il titolo. Oltre ai bianconeri e all’Inter, anche il Napoli e l’Atalanta. Sarebbe bello se vincesse l’Atalanta, spero che sia un campionato combattuto fino alla fine”.

Parlate spesso con Sarri? “Ci sentiamo sempre perché il nostro rapporto va oltre al calcio. L’ho sentito sereno, si sta ricaricando in vista della prossima esperienza. Quando hai allenato squadre come Napoli, Chelsea e Juventus, devi aspettare 2-3 squadre in Italia e poche altre all’estero perché la voglia di restare al top, c’è sempre. A Torino ha fatto un ottimo lavoro, cambiando modulo e mentalità. Adesso spero che rimanga in Italia”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.