Due ex Napoli – Novellino minaccia Zeman

Giornata atipica la 14ma di serie B. Ieri non si sono giocati infatti anticipi, mentre è stato raddoppiato il posticipo del lunedì con Bari-Verona (alle ore 19) e il big match Brescia-Sampdoria (alle 21). Oggi comunque occhi puntati soprattutto sulla sfida di vertice con la terza, il Sassuolo di Pea, che attende la capolista Torino di Ventura. Un match che si preannuncia spettacolare e che potrebbe rappresentare per i granata la vera prima fuga in classifica. Una giornata che potrebbe quindi essere però favorevole al Pescara di Zeman che farà visita al discontinuo Livorno. Nella parte bassa da segnalare Empoli-Albinoleffe, mentre sulla panchina dell’Ascoli debutta Silva contro il Cittadella. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.