Federcalcio albanese, il pres. Duka: ”Hysaj? Resterà al Napoli, Ancelotti andrà via. ADL cerca un nuovo allenatore”

Armat Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna del Corriere dello Sport

Armat Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Parole molto forti sul possibile futuro di Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Napoli: “Hysaj? Mi piace molto e anche con la Francia ha fatto una bella partita: forse non capisco di calcio, ma dico che per me poteva restare in campo. Hysaj merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perché sarà Ancelotti ad andare via”.

Mi spiace per Carlo, sono un tifoso milanista, però da quanto so De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore. Poi a fine stagione il ragazzo potrebbe andare a giocare altrove, so che il contratto scade. Mi hanno detto che non è facile lavorare con De Laurentiis, conosco invece Andrea Agnelli, che è nell’esecutivo con me, e ne apprezzo le idee”, ha riferito il presidente della federazione calcistica albanese. Quella della panchina del Napoli è una situazione da monitorare.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.