Durand: “Per l’O.Marsiglia girone difficile, ma ci consideriamo una squadra al pari del PSG”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Jean-Philippe Durand, capo degli osservatori dell’Olympique Marsiglia. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Un girone molto difficile per l’Olympique Marsiglia, sono tutte ottime squadre con obiettivi importanti, non sono stati molto contenti dell’esito di questo sorteggio. L’Arsenal è un top-team e il Borussia è quella favorita, il Napoli  è una squadra ostica, avranno bisogno di fare punti anche in trasferta.La squadra è composta da giovani con esperienze internazionali, l’anno scorsoci siamo classificati secondi in Campionato, nonostante avessimo avuto cessioni pesanti, un mercato in uscita davvero notevole, ma siamo andati alla ricerca di giovani giocatori, di talenti, Steve Mandanda è il miglior portiere della Francia e considero al momento il Marsiglia al pari di PSG e di altri grandi club francesi, che hanno sì soldi, molti più di noi, ma abbiamo  giocatori giovani e di prospettiva, che le grandi squadre non considerano”.
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.