Durante (ag.Fifa): “Rafael? Grande portiere. Inizialmente accetterebbe la panchina, ma poi…”

L’agente Fifa Sabatino Durante, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo Brasile è molto forte. Oscar è un talento fortissimo, forse migliore di Neymar. Ma non sono ancora pronti per giocare come una squadra. Rafael? Ha giocato ad alti livelli nel Santos, quindi non credo che ci siano controindicazioni. È un professionista serio, non credo farebbe storie se all’inizio farà un po’ di panchina. Ma ricordiamoci che è un giocatore affermato che non gioca in nazionale solo perché predilige l’esperienza in alcuni ruoli. Enrique del Palmeiras? E’ un iovane che sta facendo un campionato importante, sa muoversi , vede la porta. Lasciamolo crescere nella Serie B brasiliana. Da tenere comunque d’occhio”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.