Durante: “La società ha commesso un errore grave… Squadra indebolita”

"Il Napoli può lottare per lo scudetto, basta avere la mentalità giusta"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Chievo? C’è stata un po’ di sfortuna, il Napoli non meritava di perdere, ma quando non si fa gol, non è solamente sfortuna. Non ne farei una tragedia, il Napoli sta vivendo un momento difficile in seguito ad alcune scelte sbagliate, il presidente ha pensato eccessivamente alla stabilità economica della società. E’ stato un errore, il mercato andava fatto prima per mettere in difficoltà una squadra difficile da affrontare come l’Athletic.

Il campionato italiano è arrivato quasi allo stesso livello di quello brasiliano, livellato verso il basso. Il Napoli e le altre squadre italiane in Europa non fanno bene, anche se sarò felice di essere smentito, gli azzurri possono lottare per lo scudetto, devono avere la mentalità giusta per calarsi al meglio nel campionato e pensarci in maniera seria. Al momento ci sono problemi che vanno superati tutti assieme, dai tifosi alla squadra.

Il Napoli si è indebolito rispetto all’anno scorso, ma anche il campionato italiano in generale: senza la Champions si può pensare allo scudetto, visto l’impegno europeo di Roma e Juventus

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.