Durante: “Sto facendo conoscere Sarri in Brasile, è un grandissimo tecnico”

Durante: “Sto facendo conoscere Sarri in Brasile, è un grandissimo tecnico”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Aranguiz e Valdivia avrebbero certamente potuto avere una carriera diversa anche in Europa per le qualità che anno, di calciatori importanti in questa Coppa America ne abbiamo visti tanti, non sempre però il Europa il loro talento viene valorizzato e questo dipende anche da chi gestisce questi ragazzi. L’arrivo di Sarri a Napoli? Sono un grande estimatore di questo tecnico, ho consegnato in Brasile diversi dvd delle partite dell’Empoli. Su Higuaìn? Per me non è un top player perché non è decisivo ed è troppo discontinuo, è un grandissimo calciatore ma non è un leader, un trascinatore.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google