Duvan Zapata: “Higuain? E’ una gran persona”

Le parole dell'attaccante colombiano prima del match

Tra pochi minuti si affronteranno sul campo da gioco, ma tempo fa sono stati compagni di squadra al Napoli. Ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante dell’Udinese Duvan Zapata ha parlato così di Gonzalo Higuain in vista della sfida Udinese-Juventus:

“Non ci sono grandi motivazioni da prendere visto giochiamo contro la prima in classifica. Questa è una motivazione in più, è una gara importante, dobbiamo essere concentrati subito dall’inizio per portare a casa punti. Higuain? Gonzalo lo conosco, una grande persona e giocatore, oggi sarà importante fare bene e gol per aiutare la squadra a vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.