Cerca
Close this search box.

Dybala: ”Contro il Napoli si è giocato un primo tempo incredibile, poi ovviamente abbiamo mollato mentre con l’Inter…”

Le parole dell'argentino

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è intervenuto in mixed zone dopo la vittoria sul campo dell’Inter.

Quella di oggi è stata la miglior partita della Juventus in questa stagione. Con le grandi viene fuori la vostra aggressività?
“Penso che la squadra abbia fatto tante partite belle, a livello di gioco, a livello di aggressività. Contro il Napoli si è giocato un primo tempo incredibile, poi ovviamente abbiamo mollato, ma penso che quella fosse la vera Juve, quella che si è vista oggi, che gioca con tanta tranquillità una partita così importante dove c’è tanta tensione, che fa 24-25 passaggi per arrivare sotto la porta, davanti al portiere, quando c’erano 10 giocatori dentro l’area. Penso che quella sia la vera Juventus”.

Ti sei ripreso la Juve stasera?
“Non è prendersi la squadra o cose del genere, penso che ogni giocatore debba dimostrare in ogni partita di dare il massimo. Per il mister non è facile fare l’attacco perchè ci sono tanti giocatori importanti, tanti giocatori che fanno gol quando giocano, quando entrano dalla panchina fanno bene, quindi neanche per lui sarà facile. Penso che questa sia una cosa  buona per la squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.