Dzeko: “Addio alla Roma? Si dice ogni anno…”

"Non è il momento di parlare di mercato"

Edin Dzeko domani affronterà l’Italia con la sua Bosnia. Ma inevitabilmente, ai microfoni di Rai Sport, il centravanti della Roma ha parlato anche di mercato e dell’interesse della Juventus: “Mancano tanti giocatori, per noi è una cosa negativa. Queste due gare arrivano in un momento non positivo, siamo ancora tutti in preparazione. Le voci sull’addio alla Roma? Si dice ogni anno… Non è il momento di parlare di mercato, mi concentro su queste gare poi vedremo.

La possibilità di giocare con CR7 a 34 anni? Posso dire che ho 34 anni, che mi sento bene e che sono orgoglioso di questo. 

L’Italia di domani? E’ forte, li conosciamo. Speriamo che anche loro siano in ritardo di preparazione, abbiamo iniziato da pochi giorni e speriamo che anche l’Italia sia nelle stesse condizioni. Cosa è cambiato rispetto all’ultima partita? Erano tempi diversi, eravamo al 100% della forma. Ora non so cosa aspettarmi, per me e per i tanti ragazzi che saranno in campo sarà la prima partita stagionale, durante il ritiro. Io comunque sono sereno”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.