Dzemaili: “Questo gol lo dedico alla mia fidanzata”

Bello anche il gol di Dzemaili: « Sono felice, è stata una grande gioia: lo dedico alla mia fidanzata ». Lo svizzero romantico può festeggiare, finalmente: « Sì, soprattutto perché è arrivata una grande vittoria. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di mercoledì con il Villarreal, ma sono fiducioso: il Napoli non sbaglia mai le partite importanti».
Gli fanno i complimenti, davvero bello il suo gol. Lui sorride quasi divertito e fa una confessione: « Ho ricevuto diversi sms, ma non posso dirli, sono privacy. Ma sono contento. Non so neanche io come ho fatto, come ho preso la palla. Ma finalmente ho segnato, bene così».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.