Dzemaili a Radio Kiss Kiss Italia: “Quest’anno giochiamo un gran calcio, è stato difficile…”

Blerim Dzemaili è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia nel post partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, abbiamo avuto la pazienza propria delle grandi squadre: l’anno scorso in una situazione simile saremmo andati in grande difficoltà. Nuove posizione? Mi piace molto, giochiamo un gran calcio quest’anno. Abbiamo fatto un possesso palla notevole, spero di poter fare tanti assist-gol. Episodio chiave? Il gol di Higuain ha sbloccato il tutto ma sarebbe stato comunque un peccato non centrare ls vittoria. Primo posto? Sono passate solo tre gare, non voliamo troppo in alto. Pensiamo al singolo match, ne disputeremo uno ogni tre giorni. La stanchezza sarà un fattore determinante quest’anno.Pareggio tra Inter e Juventus? non conoscevo neanche il risultato, non mi interessa penso solo al Napoli. Borussia Dortmund? Ce la giocheremo, è una formazione di altissimo livello. Abbiamo conquistato questa competizione nella passata stagione, vogliamo onorarla al meglio”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.