Cerca
Close this search box.

Dzemaili vice Marek: “Puntiamo in alto”

L’assist per Lavezzi, due gol sfiorati. Positivo il bilancio di Dzemaili, il centrocampista svizzero che ha sostituito lo squalificato Hamsik. «Ma io ho caratteristiche differenti rispetto a Marek, in campo cerco di rispettare le consegne dell’allenatore», ha spiegato il giocatore dopo la buona prova contro l’Inter. Un largo sorriso negli spogliatoi. «Tenevamo molto a conquistare un risultato positivo perché questa partita era importante in chiave Champions: dovevamo conquistare i tre punti per migliorare la posizione in classifica, è un risultato che ci consente di puntare in alto». Possibilità di conquistare il posto da titolare dopo questa buona prova? «Mi metto a disposizione di Mazzarri tranquillamente. L’importante è aver dimostrato che la squadra abbia dato grande continuità».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.