Cerca
Close this search box.

E. Bronzetti: “Mazzarri è più bravo di Mourinho”

Ernesto Bronzetti, Agente FIFA, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il calcio italiano è in crisi. Questo è dovuto al fatto che le società non hanno liquidità ma soprattutto a tutto il sistema gestionale. Le strutture sono fatiscenti e il buisness intorno a questo sport in Italia non rende come all’estero. Questa cosa blocca gli investitori stranieri, in particolare gli sceicchi e i russi, che preferiscono spendere altrove piuttosto che qui. Non credo che Cavani andrà via da Napoli quest’anno anche se non escludo che in futuro il talento uruguayano possa farsi ingolosire da un contratto oneroso e accordarsi con altri club. Il Napoli può comunque puntare su un ottimo parco giocatori ed inoltre ha confermato Mazzarri che io reputo uno dei migliori allenatori al Mondo, addirittura più forte di Mourinho poichè il tecnico portoghese è favorito nelle sue vittorie da squadre milionarie e giocatori di altissimo livello. Anche la conferma di Pandev mi piace molto perchè può fare bene al posto di Lavezzi. Inoltre mi dicono di questo Insigne che giudicano tutti un gran talento e spero che farà le fortune del Napoli. Non credo assolutamente che Kaka e Diarra verranno in Italia perchè guadagnano troppo e il calcio italiano non può permettersi certi stipendi. Gamberini e Berhami mi sembrano due acquisti molto utili al gioco di Mazzarri ma mi aspetto qualche altro colpo dalla società. L’anno prossimo vedo ancora la Juventus favorita per il titolo, subito dopo gli azzurri sono alla pari di Milan ed Inter”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.