E.Chiesa: “Napoli favorito sulla Fiorentina”

Enrico Chiesa è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli vorrà sicuramente recuperare i punti persi a Verona. Gli azzurri partono favoriti sulla Fiorentina anche se devono stare attenti all’attacco viola, molto veloce e tecnico. La sfida maggiore sarà sulle fasce dove Zuniga e Maggio possono fare la differenza. Mazzarri è un tecnico bravo, non lo accuserei più di tanto per la sconfitta contro il Chievo. Non è un caso se il napoli da un paio di anni a questa parte gioca il miglior calcio di Italia, il mister tornerà a far volare la sua squadra nelle prossime gare. Poi ricordiamoci che non è facile gestire le risorse mentali impegnate negli impegni di Champions”.

La Redazione

A.N.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.