E. Corno: “Ranieri schiererà un Inter equilibrata al San Paolo”

Elio Corno, opinionista di 7 Gold, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La gara di stasera? Per l’Inter è abbastanza importante per commentare la crescita che ha mostrato nelle ultime partite di campionato. Di fronte avrà un avversario da non sottovalutare, anche se questo Napoli ha sprecato parecchie energie, più mentali che fisiche, per gli impegni di Champions League. Tant’è vero che gli azzurri hanno perso diversi punti in campionato. Questa sera Ranieri vorrà fare la partita, anche se contro la Lazio la prestazione mi ha lasciato un po’ perplesso. La formazione che scenderà in campo stasera non è quella titolare, ma è una formazione equilibrata. Se il Napoli commetterà l’errore di lasciar spazio all’Inter, rischia di soccombere”.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.