E. Cosenza (ass. Protezione civile): “Non abbiamo rinviato la gara per favorire il Napoli”

Edoardo Cosenza, assessore alla Protezione civile della Regione Campania, ha parlato ai mcirofoni di Radio Marte durante lo speziale di “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da Iamnapels.it:

Lamentele per la decisione del rinvio? Voglio precisare che il tutto è stato deciso in virtu dei disagi meteorologici e di viabilità cittadina, non a caso le precipitazioni sono da poco ricominciate. Non ci sono le condizioni di sicurezza per disputare la gara. Noi già sapevamo che le cose sarebber peggiorate nel tardo pomeriggio, e abbiamo agito di conseguenza, questo è tutto …Decisione a favore del Napoli? Assolutamente no, è stato comunicato tutto in grande anticipo proprio per tutelare i tifosi che si sarebbero recati in serata nei pressi di Fuorigrotta. Situazione? Andiamo verso il miglioramento, ci saranno ancora temporali ma da domani il tutto dovrebbe ritornare alla normalità”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.