Cerca
Close this search box.

E De Laurentiis si regala un futuro con Rossi

«La grande partita, non la grande fuga». Ecco il titolo cinematografico di Aurelio De Laurentiis per il ciak con la storia, certamente il più importante da quando è iniziata l’era De Laurentiis: Napoli-Bayern, oltre vent’anni dopo l’ultima volta al San Paolo nell’era Maradona in cui si vinse 2-0. «Vinca il migliore», dice il presidente che intanto si gode il record di incasso di tutti i tempi dopo aver portato il club tra i migliori 20 d’Europa. Un De Laurentiis che parla per la prima volta davanti alle telecamere di Quelli del Lunedì su Class Tv. Parla anche di Mino Raiola, procuratore di Hamsik ma anche di Balotelli: «Al Napoli è meglio Hamsik di Balotelli, che deve ancora imparare a curare il proprio temperamento. Quando Raiola comprerà il Napoli farà quello che vuole e deciderà chi comprare e chi vendere». Altra domanda intrigante di mercato su Giuseppe Rossi, già nel mirino del Napoli nell’ultima sessione di calciomercato: «Prenderei Rossi solo se partisse uno dei gioielli della collezione».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.