Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “A questo Napoli manca la qualità. Senza Cavani e Hamsik sarebbe molto dura”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Quello visto ieri non è il Napoli. le altre volte avevo visto un Napoli cinico. Ieri quando abbiamo creato l’unica occasione con Hamsik, è stato bravo Consigli a parare. Poi ci sono stati solo tiri di Insigne e due colpi di testa di Maggio. Non c’entra Cavani o il vice Cavani, ci vogliono più giocatori in grado di fornire più proposte offensive. Esterno? Lì c’è un altro problema. Se manca Zuniga allora sorgono i problemi, perché Dossena non è in condizione. Ci vogliono giocatori con i polmoni alla Cavani. Insigne non lo può fare, lui è uno rapido, ma non ha resistenza. Forse dovrebbe essere utilizzato nei 30 metri, non nei 60. Insigne non sarà mai come Lavezzi. Squadra lenta? Il calcio è fatto di tue tempi, l’attacco allo spazio e il prendere il tempo all’avversario. Questo si può fare con la tecnica di Pandev, Insigne e Hamsik o con la velocità di Maggio. Se blocchi Maggio non puoi più saltare l’uomo in velocità, ma devi puntare al fraseggio. Il Napoli a questo punto deve andare ad arricchirsi di qualità. Con Gomez e Floccari hai delle alternative in avanti. Dichiarazioni di  Mazzarri? Lui è stato onesto, aveva fatto dei nomi che non sono stati presi. Lui ha ragione, ma non può dire sempre le stesse cose. Vargas? Non ci ha fatto vedere ancora niente. Almeno Insigne sta facendo qualcosa. Il problema è che se Hamsik e Cavani hanno un raffredore le cose si metteranno molto, ma molto male. Scudetto? Lo vince la Juve, sia per forza oggettiva, che per fortuna diretta e indiretta. Il Napoli fa un miracolo col 2° posto e un’impresa se centra il 3° posto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.