E. Fedele (ag. Cannavaro): “Ieri Paolo è stato imperioso, ha dato una risposta alle critiche”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Cannavaro è stato l’architrave della difesa del Napoli, ha disputato una partita esemplare a discapito di tutte le critiche: non si può discutere un giocatore per l’errore in una partita. Lotta per il terzo posto? Ad aprile ci sarà la sfida a Roma con la Lazio e sarà un partita decisiva dopo la tappa intermedia di Udine. Tutto si raggruppa nello scontro diretto. Stanchezza a parte, ieri al Tardini ho visto un Gargano supponente e presuntuoso. Lavezzi? Al di là di quelle che sono le sue qualità, è migliorato in fase di finalizzazione. Ieri ho visto un grande Lavezzi e un Cannavaro imperioso”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.