Cerca
Close this search box.

E. Fedele (ag. Grava): “Gianluca pronto per giocare se dovesse essere chiamato in causa”

Enrico Fedele, agente di Cannavaro e Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha ceduto cinque giocatori che non giocavano e preso giocatori che hanno più possibilità di giocare, questo è molto positivo. Calaiò potrà fare più di Vargas, Rolando dovremo aspettarlo un pò, Armero è un ottimo giocatore e poi vedremo questo giovane Radosevic. Il mio voto quindi al mercato del Napoli è un sette, perché gli azzurri ne escono rinforzati e guardano anche al futuro. Potrebbe esserci un calo della Juventus, ma attenzione al Milan che al di la dell’acquisto di Balotelli è una squadra in rincorsa ed il terzo posto non è lontano. Grava dal primo minuto? Esiste questa possibilità, Gianluca fisicamente è pronto adesso dipende da come vorrà giocare tatticamente Mazzarri. Catania? E’ una squadra che gioca molto bene al pallone, però stenta un pò nella fase difensiva perché i difensori lasciano molto spazio agli avversari perchè è portata ad attaccare, quindi potrebbe essere ideale per il Napoli. Hamsik? E’ maturato, se fosse sempre quello di Parma non avrei più dubbi sulle sorti del Napoli, perché lo slovacco è il più forte tecnicamente. Tentativo per Icardi per sostituire Cavani? Credo sia stato solo un sondaggio, anche se le dichiarazioni del Matador lette oggi non mi sono piaciute”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.