E. Fedele (ag. Grava): “Gianluca pronto per giocare se dovesse essere chiamato in causa”

Enrico Fedele, agente di Cannavaro e Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha ceduto cinque giocatori che non giocavano e preso giocatori che hanno più possibilità di giocare, questo è molto positivo. Calaiò potrà fare più di Vargas, Rolando dovremo aspettarlo un pò, Armero è un ottimo giocatore e poi vedremo questo giovane Radosevic. Il mio voto quindi al mercato del Napoli è un sette, perché gli azzurri ne escono rinforzati e guardano anche al futuro. Potrebbe esserci un calo della Juventus, ma attenzione al Milan che al di la dell’acquisto di Balotelli è una squadra in rincorsa ed il terzo posto non è lontano. Grava dal primo minuto? Esiste questa possibilità, Gianluca fisicamente è pronto adesso dipende da come vorrà giocare tatticamente Mazzarri. Catania? E’ una squadra che gioca molto bene al pallone, però stenta un pò nella fase difensiva perché i difensori lasciano molto spazio agli avversari perchè è portata ad attaccare, quindi potrebbe essere ideale per il Napoli. Hamsik? E’ maturato, se fosse sempre quello di Parma non avrei più dubbi sulle sorti del Napoli, perché lo slovacco è il più forte tecnicamente. Tentativo per Icardi per sostituire Cavani? Credo sia stato solo un sondaggio, anche se le dichiarazioni del Matador lette oggi non mi sono piaciute”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google