Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Alla fine il campionato lo vince sempre chi subisce meno gol”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“La classifica dice che vince il campionato chi prende meno gol. Io sono per un calcio all’Italiana, non facendo il catenaccio, ma fermando gli avversari sul centrocampo per poi sfruttare le ripartenze: Corsa Scudetto? La Roma è discontinua, il Milan si è indebolito, il Napoli invece pur non rinforzandosi mostra una stupenda organizzazione. Io comunque Insigne non lo farei mai riposare. Adesso senza Lavezzi non puoi giocare a palla scoperta. Con Pandev tu devi avere un calciatore veloce come Insigne, uno in grado di scattare e sfruttare la qualità di Pandev”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.