Cerca
Close this search box.

E. Fedele: “Bisogna cominciare a vincere, io punterei alla Coppa Italia”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Paolo e Fabio Cannavaro e di Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

In Campionato sarà un po’ difficile ripetere le gesta dell’anno scorso. Champions League? Il Napoli non doveva mettere la Champions prima del Campionato, potremo anche fare la grande impresa di andare avanti ma poi ci ritroviamo a fine anno con l’amaro in bocca, bisogna vincere qualche cosa quindi punterei sulla Coppa Italia. Una mancata qualificazione in Champions renderebbe più difficile trattenere i campioni ed acquistarne degli altri. Colpi di mercato? Potrebbe essere un gran colpo quello del Milan che sta marcando assiduamente Tevez, con la possibilità che Pato parta per Parigi, ma mi aspetto un Mercato intelligente fatto di operazioni mirate. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista e forse di un esterno sinistro, il resto delle operazioni saranno in uscita”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.