Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Buon colpo Dzemaili. Ora Inler decida cosa vuole fare”

Enrico Fedele ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“L’operazione Dzemaili è stata un buon affare. Peccato per Santacroce, poteva essere un ottimo calciatore o al limite una pedina di scambio più vantaggiosa. Se lo si affiancasse ad Inler allora il centrocampo diventerebbe di qualità. Con il giocatore però bisognerebbe fare un discorso serio. Pozzo non bleffa se dice che il giocatore va o a Napoli o rimane all’Udinese. Ora tocca al giocatore. Criscito? Non sono dispiaciuto. Se arrivava Criscito voleva dire o bocciare Ruiz, o sostituire Dossena. Io non vado a spendere i soldi per dei “doppioni”. Tanto di cappello al presidente e alla sua fermezza di agire. Però se vogliamo migliorarci in questo campionato qualche sacrificio economico in più lo fare. Ma non per Criscito, al massimo per un centrocampista o un attaccante. Attenti però su Hamsik”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.