E. Fedele: “Collaborazione di Fabio Cannavaro con il Napoli? Possibile un ritiro invernale a Dubai”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Paolo e Fabio Cannavaro e di Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Possiamo rivedere Fabio Cannavaro operare per il Napoli? Questo non lo so, Fabio si sta muovendo con lo sceicco e si potrebbe programmare er gli azzurri un ritiro invernale a Dubai…Settimane decisive per gli azzurri? Gli impegni sono tanti e Mazzarri potrà contare al massimo su quattordici elementi affidabili; per far bene occorrà poi che i tenori cantino per tutto l’anno e non solo in alcune occasioni…I partenopei non stanno rendendo come lo scorso anno perchè Hamsik e Cavani non sono al massimo. Intervento della società nel mercato di gennaio? Dipenderà molto dai risultati ottenuti in Champions, occorrà sicuramente un centrocampista ed un sostituto di Cavani; non vorreri però che per inseguire il sogno della coppa si perda il senso della realtà, arrivare tra le prime tre in campionato è fondamentale. Sosta? Farà molto bene alla squadra…Grava? Fisicamente è apposto, la sua esclusione dipende esclusivamente da una scelta tecnica”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.