E.Fedele: “Danno fastidio tutti questi dubbi su Cannavaro. Lui è un napoletano vero”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel calciomercato bisogna essere tempestivi e non bisogna guardare in faccia a nessuno. Tutti sapevamo che Cavani andava via, ma il Napoli ha sbagliato a non muoversi prima. Siamo diventati come lo studente che fa i compiti per le vacanze l’ultimo giorno. Io però ho fiducia nel presidente. Spero che questo fatto di metterci tempo significa che si stia ponderando bene la scelta. Diritti d’immagine? Higuain ha vari contratti con diversi sponsor. Non si tratta solo delle scarpe da calcio, ha moltissimi contratti. Rifiuti di venire al Napoli? Ogbonna e Jovetic avevano già l’accordo con la Juve. Su Verratti invece c’erano divergenze tecniche. Il presidente ascoltò Mazzarri, e se ne è pentito. Julio Cesar e Gomez invece non sono venuti per colpa dei diritti d’immagine. Cannavaro? Non è assolutamente vero che a Benitez non piaccia. Ed è anche falso che c’era l’accordo con i russi. Noi dicemmo che dovevano parlare col Napoli, e basta. Mi sembra però che, a parlare di top player, ci stiamo dimenticando di chi ha sempre fatto il bene del Napoli. E non sto parlando di contratto. Non è una questione economica, ma di principio. C’è gente che non capisce nulla di calcio e da già guidizi su Cannavaro. Non-napoletani che amano la maglia? D’accordissimo con quanto detto da Behrami. Solo i napoletani possono amare la maglia. Gli altri lo possono fare al massimo per 90’. Per capire certe cose devi avere il sangue napoletano”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.