E. Fedele: “Il Napoli ha bisogno di un esterno e di una punta”

Nell’edizione serale di Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Caso Ramirez? Conosco bene Zanzi dai tempi del Lecce, so che c’era questa trattativa, il giocatore ha trovato l’accordo forse un po’ per inesperienza, anche perché l’ingaggio sarà superiore. Pereira? Credo che l’Inter sia avvantaggiata anche grazie alla presenza di Figo, figura chiave, che crea una corsia preferenziale per il Portogallo. Le dichiarazioni di Vargas? Per esperienza personale posso dire che quando un giocatore parla spesso viene estrapolato il peggio del senso del suo discorso. Ma io direi a Vargas: puoi giocare al posto di Pandev o di Insigne? Non credo, come non credo potrebbe giocare tanto in Italia. Lui è bellissimo nella corsa, possiede una bella corsa ciclica ma altre volte è un po’ inconcludente. Innanzitutto deve diventare forte con quel fisico, perché ora è inconsistente. Anche Insigne ha fatto due anni di purgatorio… di cosa ha bisogno il Napoli per essere competitivo? Escludiamo la Juve il Milan ha perso un perno offensivo ed uno difensivo tra Nesta Thiago Silva e Ibrahimovic. L’Inter è un’incognita con molti giocatori nuovi. Il Napoli non ha migliorato molto in qualità, Insigne è però una novità positiva che può anche esplodere. Ora il Napoli è alla ricerca di un esterno, ma direi che ha anche bisogno di una punta che dia varietà agli schemi d’attacco. Se Donadel sta bene direi di mai cedere Gargano pur con tutto il rispetto per Palombo. Se Gargano vuole poi andar via il discorso cambia. Pazzini? È l’ideale. Proprio ieri vedevo Floccari giocare e ho ancora una volta constatato che Pazzini è più terminale mentre Floccari aiuta di più solo che Pazzini deve accettare quello che non ha accettato nell’Inter.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.